Brand Identity

Brand Identity: comunicare i tratti distintivi della tua azienda

⏱ lettura in 2 minuti Secondo la definizione data dai vocabolari, l’identità  è  “Il complesso dei dati personali caratteristici e fondamentali che consentono l’individuazione o garantiscono l’autenticità.” La brand identity, o identità del marchio, è esattamente questo: l’insieme dei tratti distintivi e del complesso di valori e personalità che caratterizzano un’azienda e la rendono immediatamente riconoscibile dal suo pubblico di …

Brand Identity: comunicare i tratti distintivi della tua azienda Leggi tutto »

Google Search

Perché la tua azienda deve essere presente nel web ?

⏱ lettura in 3 minuti Oggi in questo articolo non voglio parlarti di teorie, termini inglesi o strategie complicate relative al mondo del digital marketing. Se sei capitato su questo articolo è perchè penso tu voglia sapere come mai è importante che la tua azienda sia presente nel mondo digitale. E se sei un imprenditore so bene che l’unico argomento …

Perché la tua azienda deve essere presente nel web ? Leggi tutto »

Torna su